Dove Siamo
Via Sebastiano Bonfiglio 2, Vittoria (Rg)
Telefono
+39 333 4352262
info@centromedicomediterraneo.it
Orario Apertura
Lun – Ven 9.00–12.00 / 16.00–19.00
Dove Siamo
Via Sebastiano Bonfiglio 2, Vittoria (Rg)
Telefono
+39 333 4352262
info@centromedicomediterraneo.it
Orario Apertura
Lun – Ven 9.00–12.00 / 16.00–19.00
Medicina Estetica
I trattamenti che il nostro centro adopera sono:
-
Botulino
-
Impianto acido ialuronico
-
Biorivitalizzazione
-
Cavitazione
-
Carbossiterapia
-
Vacuum
-
Radiofrequenza
-
Rimozione tatuaggi e macchie con Laser Q-Switched
-
Idrocolonterapia
-
Laser CO2 pulsato
-
Massaggi
-
Podologia
-
Sclerosanti
-
Elettrostimolazione
-
Criolipolisi
-
POWER SHAPE
-
DUAL HI
CARBOSSITERAPIA
Fa parte dei trattamenti più efficaci contro la cellulite, le adiposità localizzate e il ringiovanimento del viso. Si basa su un principio attivo tutto naturale. Scopriamo di che si tratta.
Questa metodica sfrutta le proprietà di un gas, la CO2, che è normalmente prodotta dall’organismo sia a riposo che durante l’esercizio fisico e poi diffonde rapidamente delle cellule produttrici nel torrente circolatorio, per questo motivo non è dannosa né pericolosa.
Per la cellulite si intende una serie di alterazioni della cute e del sottocute, originate a loro volta da un rallentamento del flusso del microcircolo , ciò crea una stasi venosa che innesca un edema (formazione di liquido) a livello interstiziale, determinando effetti negativi sulle cellule adipose. Il risultato che ne consegue sono fibrosi (indurimento dei tessuti) e micro/macro noduli. Uno dei metodi più efficaci di medicina estetica per contrastare la cellulite è la Carbossiterapia, cioè l’iniezione a livello del sottocute di anidride carbonica medicale. L’anidride carbonica (CO2) è un potente vasodilatatore che agisce attivando il microcircolo. Combatte così la stasi venosa e aumenta la biodisponibilità di ossigeno per le cellule, cioè il carburante delle cellule stesse.
Questo gas, secondo rigorosi studi scientifici, svolge una funzione antiaging, incentivando l’attività cellulare dei fibroblasti e agendo direttamente sulla struttura del derma oltre che promuovendo una benefica vasodilatazione, ripristinando il corretto flusso di sangue nelle aree asfittiche, aiutando l’attività dei fibroblasti e migliorando il processo di rigenerazione cellulare.
COME FUNZIONA ?